Piegatura

piega

Le sette postazioni di piegatura dotate di macchine piegatrici a controllo numerico e la vasta gamma di utensili a nostra disposizione ci garantiscono numerose possibilità e forme di piega, e ci permettono di realizzare svariate tipologie di prodotti e quindi soddisfare le esigenze più disparate.

L’introduzione di Trumabend V2300 e Trubend 7036, pressopiegatrice Trumpf di ultima generazione, permette una perfetta integrazione e sinergia in fase di produzione con il taglio laser Trumpf ed una programmazione integrata tramite software.

Il sensore dell’angolo di piegatura, di cui questa macchina è dotata, compensa automaticamente il ritorno elastico causato da materiali con diverse origini e caratteristiche ed ha quindi eliminato l’esigenza di impostare e controllare manualmente gli angoli di piega. Tutto ciò ci ha consentito di velocizzare il processo produttivo incrementandone la qualità: ogni angolo risulta perfetto al primo tentativo.

f

 

Abbiamo ampliato il parco macchine del reparto di piegatura con la nuova TruBend 7036, piegatrice elettrica innovativa che permette bassi consumi e elevate prestazioni in termini di velocità di piega e accelerazione di traversa superiore e registro posteriore. TruBend 7036 è facilmente utilizzabile da qualunque operatore poiché un laser lineare proietta la linea di piegatura direttamente sul pezzo.

Trumabend V2300

Trubend 7036

ESEMPI LAVORAZIONI DI PIEGATURA

macchine piegatura tubi
piegatura lamiera
piegatura ferro
piegatura alluminio
TORNA SU